Da venerdì 26 a domenica 28 novembre 2021

Save the Date

november, 2021

26nov(nov 26)09:3028(nov 28)18:00Agrinnovation Seminar09:30 - 18:00 (28) Area Agrinnovation - Padiglione 2

Event Details

Agrinnovation, chiave d’accesso per trasformare il territorio in Smart Land

Una grande fiera che unisca agricoltura e innovazione può farsi chiave d’accesso alla voglia di futuro. Portando operatori economici e cittadini a interrogarsi con concretezza su modelli e soluzioni in grado finalmente di far evolvere il Paese, a maggior ragione in un momento di potenziali grandi trasformazioni in ottica Recovery Fund.

Agrinnovation per far conoscere le eccellenze del territorio, perché l’agricoltura è da sempre il punto di partenza su cui si è raccolto il Paese manifestando unità e straordinaria biodiversità al tempo stesso. Un mondo agricolo che grazie all’innovazione tecnologica potrà valorizzare in modo chirurgico le proprie eccellenze; innovazione che traccia nuove linee di connessione, che a Cremona si aprono con straordinaria creatività a musica e agrifood.

Punti di convergenza che unisce secondo una prospettiva comune la Fiera di Cremona, il Comune e la sua utility di riferimento, LGH, cuore strategico e operativo della città di Cremona e del territorio circostante.
Con un centro d’eccellenza, Cremona Fiere, in grado di creare manifestazioni che si aprono al Paese così come alla cittadinanza. Per questo Agrinnovation non si dispiegherà solo negli spazi fieristici ma troverà espressione all’interno della città di Cremona, con i suoi cittadini, le sue storie, i suoi miti, sempre con un ruolo da protagonisti.

*Programma in aggiornamento

more

Time

26 (Friday) 09:30 - 28 (Sunday) 18:00

Sala

Area Agrinnovation - Padiglione 2

Organizer

Energiamedia Srl, LGH in collaborazione con CremonaFiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

X