Con il supporto di:

Da giovedì 28 a sabato 30 dicembre 2024

Save the Date

Con il supporto di:

december, 2023

02dec17:15Evento Associazione Casare e Casari di Azienda Agricola “La ricerca scientifica a sostegno delle piccole realtà casearie agricole”17:15 Area RUMINANTIA - Padiglione 2 Event Organized By: RUMINANTIA in collaborazione con Cremonafiere

Event Details

Per le piccole realtà casearie, soprattutto quelle che lavorano a latte crudo, l’attenzione verso il rispetto delle norme igienico-sanitarie volte a garantire la sicurezza alimentare dei prodotti è fondamentale. Per poter rendere il lavoro più sicuro, scambiare esperienze e acquisire nuove conoscenze è molto importante un maggiore confronto con il mondo della ricerca.

In questo evento saranno quindi forniti spunti pratici derivanti da ricerche già effettuate che potrebbero contribuire, anche in piccola parte, al miglioramento delle attività dei caseifici.

Interverranno: Milena Brasca, Paola Cremonesi, Andrea Summer, Mario Luini, Lucia De Castelli, Salvatore Francolino e Gianluca Brusa.

Modera: Alessandro Fantini

more

Time

(Saturday) 17:15

Sala

Area RUMINANTIA - Padiglione 2

Organizer

RUMINANTIA in collaborazione con Cremonafiere

X