Innovazione e competenza: il futuro dell'agricoltura e della zootecnia
Event Details
Cassa Padana e Hub della Conoscenza sono protagonisti, presso il Pala Made in Italy di un evento dedicato alla sostenibilità della filiera agroalimentare. L’iniziativa
Event Details
Cassa Padana e Hub della Conoscenza sono protagonisti, presso il Pala Made in Italy di un evento dedicato alla sostenibilità della filiera agroalimentare.
L’iniziativa si inserisce nel ricco programma delle Fiere Zootecniche Internazionali 2024, che si terranno a CremonaFiere dal 28 al 30 novembre 2024, offrendo una panoramica d’avanguardia su tendenze e soluzioni per il comparto agroalimentare e zootecnico.
Durante l’incontro sarà presentato l’HUB DELLA CONOSCENZA, progetto orientato alla sostenibilità industriale e gestionale, nato con l’obiettivo di sostenere la competitività dei territori della Bassa Bresciana, del Cremonese e del Mantovano. Founding Partners del progetto sono: Cassa Padana BCC, Politecnico di Milano, Istituto di Istruzione Superiore Capirola di Leno, Provincia di Brescia, Associazione Comuni Bresciani.
Un’attenzione particolare sarà riservata alla presentazione di tre start up innovative inserite all’interno del progetto Farm4Future, promosso da CremonaFiere.
Programma:
10.30 – INIZIO LAVORI
INTERVIENE E COORDINA
GIULIANO NOCI, Direttore Hub della Conoscenza
SALUTI CASSA PADANA
DAVIDE GIBELLINI, Gestore New Business Cassa Padana BCC
10.55 – INTRODUZIONE ALLE START UP PRESENTI
GIULIANO NOCI, Direttore Hub della Conoscenza
11.05 – LE START UP SI PRESENTANO
MARIA PAVESI – LEGUR
GIUSEPPE BOCCOLI, ALDO MUSCI – IN4AGRI
PIETRO ROTA – OROBIX LIFE Srl
more
Time
29/11/2024 10:30 - 12:30(GMT+01:00)
Sala
Pala Made in Italy