Come ogni anno il settore agro-zootecnico si ritrova a Cremona alle Fiere Zootecniche Internazionali dove iniziative e novità non mancano mai. Con il grande successo ottenuto con l’edizione post-covid del 2021, anche quest’anno allevatori da tutto il mondo avranno l’occassione di riunirsi da Giovedì 01 a Sabato 03 Dicembre 2022 grazie a questo momento colmo di attività e dinamicità.
Con la manifestazione – leader nel Sistema Zootecnico di Alta Produttività in Italia e protagonista in Europa – proponiamo ogni anno soluzioni per il settore agrozootecnico coinvolgendo i migliori marchi internazionali di attrezzature, servizi per la zootecnia e agricoltura.
Allevatori, operatori e istituzioni trovano in Fiera, ma anche durante l’anno, gli strumenti per l’allevamento per cui genetica e management allevatoriale sono al centro di alcune delle più importanti filiere agrozootecniche Italiane: vacca da latte, suinicola, avicola e della prima trasformazione casearia.
Uno stand semplice ma nello stesso tempo moderno. Larghi spazi di esposizione ti permetteranno di posizionare i tuoi prodotti in qualunque modo tu voglia.
Siamo orgogliosi di annunciare anche il restyling dell’identità visiva, nato con l’intenzione di rinnovare e reinterpretare la dinamicità e lo spirito pionieristico di Cremona Fiere, mantenendo un legame con l’identità e i valori acquisiti negli anni.
Con la sua nuova identità, le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona si riconfermano come una realtà proiettata al futuro nel panorama nazionale e internazionale.
Una sfilata, un’emozione e un’esperienza piena di novità con oltre 300 bovini di alta qualità appartenenti alle razze Holstein, Red Holstein, Jersey e Bruna.
Quest’anno grandi novità saranno rivelate durante la sfilata presso le Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona. Ci sono ancora posti disponibili per mostrare ad un pubblico internazionale le tue razze in allevamento durante l’evento.
Abbiamo registrato numeri incredibili nel corso dell’evento del 2021.
In un anno così complicato CremonaFiere è rimasta al fianco del sistema allevatoriale fornendo strumenti di confronto e una visione sul futuro. Grazie al coinvolgimento di numerosi allevatori è stato organizzato il Festival della Vacca da Latte: per la prima volta in Italia, si è svolta una mostra ed un concorso interamente in remoto e digitale di alcuni dei migliori esemplari di razza Jersey, Bruna, Holstein e Red Holstein.
Importante anche il calendario degli eventi tecnico scientifici che ha offerto un panorama completo sulle tematiche di maggior interesse per le intere filiere.
Cremona Fiere S.p.A. Piazza Zelioli Lanzini, 1 – 26100 – Cremona – Italy
Tel. +39 0372 598011 – Fax +39 0372 598222 – E-mail: fierezootecniche@cremonafiere.it