Con il supporto di:

Da giovedì 28 a sabato 30 novembre 2024

Save the Date

Con il supporto di:

Premio
Targa Beltrami 2023

Venerdì 01 dicembre 2023

Sostenibilità e Innovazione nell'Agroalimentare

Partecipa alla 25ª edizione del Premio Targa Beltrami, un’iniziativa che celebra l’innovazione e la sostenibilità nel settore agroalimentare. Scopri come partecipare e rendi riconoscibile il tuo contributo all’avanzamento della filiera.

Che cosa è il Premio Beltrami?

Il Premio Targa Beltrami è un riconoscimento dedicato alle imprese e ai ricercatori che si distinguono per innovazione nei macchinari, metodi di lavoro e processi. L’obiettivo è promuovere una cultura dell’innovazione che valorizzi l’efficienza e la sostenibilità ambientale.

Chi può partecipare?

Il premio è aperto a imprese del settore agroalimentare, imprenditori, ricercatori, start-up e istituzioni con progetti, prodotti o metodi di lavorazione innovativi.

Le categorie del Premio Beltrami 2023

Le categorie includono: agricoltura di precisione, allevamento di precisione, prima trasformazione del latte ed efficientamento energetico in ambito agricolo e allevatoriale.

Come partecipare?

Per partecipare, invia la tua candidatura in formato elettronico, completa di tutte le informazioni richieste, all’indirizzo di posta ilaria.seghizzi@cremonafiere.it entro il 13 novembre 2023.

Vuoi esporre?

Per agevolare le aziende in questa ripartenza, forniamo pacchetti di partecipazione tutto incluso, facilmente personalizzabili a seconda delle esigenze della singola azienda, dall’allestimento alla comunicazione in occasione della Fiera, ma anche durante l’anno.

Il nostro Team ti aiuterà a trovare la soluzione migliore alle tue esigenze.

0372.598011