Rebooking 2023

Accedi all'offerta rebooking fino al 28/02/2023.

Giorni
Ore
Minuti
Secondi

Offerta con disponibilità limitata

Nell'edizione 2022 abbiamo registrato questi numeri

Siamo lieti di annunciare l’edizione 2023 delle Fiere Zootecniche Internazionali di Cremona, che si terranno dal 30 novembre al 2 dicembre 2023. Dopo il successo della 77esima edizione del 2022 e la grande attesa per l’edizione 2023, siamo entusiasti di accogliere di nuovo il settore agro-zootecnico a Cremona.

Quest’anno, allevatori da tutto il mondo avranno l’occasione di riunirsi e partecipare a momenti pieni di attività e dinamismo. La nuova edizione 2023 vedrà alla Mostra Zootecnica Internazionale animali in gara provenienti da tutto il mondo pronti a sfilare davanti a migliaia di visitatori appassionati. Inoltre, non perdere l’opportunità di partecipare alla nuova Asta Internazionale, che nel 2022 ha raggiunto risultati sorprendenti nell’edizione in termini di ascolti, presenze e partecipanti.

Anche quest’anno insieme, dopo 88 anni.

0
Bovini iscritti
0
Marchi Internazionali
0
Numero fantastico
0
Delegazioni ufficiali

1. Nuovo layout espositivo

Ancora una volta si rimarcherà l’importanza dell’attività dell’allevatore con la “vacca” al centro, un’impostazione nuova che avvicinerà ancora di più tutti gli operatori della filiera. Inoltre saranno organizzate le prove delle macchine agricole al coperto per un miglior comfort nelle valutazioni delle performance.

2. Asta Internazionale

Torna l’asta internazionale di animali d’altissima qualità in cui la qualità della produzione e i risultati della selezione zootecnica saranno i protagonisti di un momento molto atteso dagli allevatori dove passione e business si incontrano.

3. Mostra Zootecnica

Esemplari di pregio delle migliori genetiche saranno in mostra: un’occasione di confronto tra operatori e di valorizzazione di filiera anche presso il consumatore.

4. Convegni e Iniziative

I temi del moderno allevamento al centro del dibattito per gli operatori del settore delle filiere bovina, suinicola e avicola:
  • Sostenibilità Economia Circolare
  • Benessere e longevità animale
  • Digitalizzazione
  • zootecnia e agricoltura di precisione
  • Tecnologia del latte
  • Produzioni biologiche
  • Energie rinnovabili da fonte agricola

5. Filiera al consumatore

Per valorizzare la filiera zootecnica saranno predisposti appuntamenti destinati al pubblico dei consumatori per spigare loro quanta qualità, sicurezza e salubrità è presente nei prodotti della zootecnia italiana.

Scegli il tuo stand

Allestimento Easy Pack

Uno stand semplice ma nello stesso tempo moderno. Larghi spazi di esposizione ti permetteranno di posizionare i tuoi prodotti in qualunque modo tu voglia.

Allestimento Platinum

Uno stand con un’apertura a 360° che ti permetterà di avere la miglior visibilità in assoluto grazie ai quattro ingressi liberi per cui i visitatori potranno raggiungerti facilmente.

Allestimento Ring

Con l’allestimento Ring la tua azienda non passerà inosservata. Grazie alle colonne portanti e al grande perimetro personalizzabile la visibillità è assicurata anche da lontano.

Accedi all'offerta

Prenota ora il tuo spazio espositivo e prendi parte a una nuova, più grande, edizione delle Fiere Zootecniche Internazionali.

l mondo della Zootecnia è a Cremona, da giovedì 30 novembre a sabato 2 dicembre 2023.